software trasporti conto terzi

conto terzi

Semplicità, flessibilità, accuratezza Un modulo dall'interfaccia grafica accattivante, semplice da usare, veloce da apprendere. Gestisci la tua azienda a 360° in ogni minimo dettaglio e lasciati affiancare da esperti del settore.
Ogni costo della tua azienda sarà sotto controllo, ogni minimo dettalio non verrà lasciato al caso, ogni tua richiesta verrà soddisfatta.
Programma il futuro, riduci gli sprechi, ottimizza le entrate

Anagrafica Autisti La scheda degli autisti contiene le informazioni di tipo anagrafico ed è possibile inserire anche tutte le informazioni di tipo contributivo. L'utente potrà inserire lo stipendio base, gli assegni familiari ed eventuali scatti di anzianità per aumento dello stipendio.

Anagrafica Veicoli Nell'anagrafica Veicoli si possono inserire tutti i dati contenuti nel libretto veicolare, così da avere sempre tutto sotto controllo ed a portata di mano. Si gestiscono anche eventuali leasing e tessere gasolio e telepass associate ai veicoli stessi.

Scadenziario Lo scadenziario è il modulo di monitoraggio di tutte le scadenze della vostra azienda. In questa schermata convengono le scadenze degli automezzi, sia quelle temporali (assicurazione, revisione, bollo etc.), sia quelle chilometriche, relative alle manutenzioni, sia ordinarie, sia straordinarie. Sono presenti avvisi anche per le scadenze degli autisti (patenti varie, scatti di livello). Per tutte le scadenze temporali l'utente stesso imposta in numero di giorni precedenti alla scadenza, che vuole essere avvisato.Stesso discorso per le manutenzioni, dove l'utente imposta i Km, precedenti alla scadenza, di avviso.

Manutenzioni e Magazzino Si gestisce un magazzino interno per le manutenzioni con carico-scarico articoli, con tutta la gestione e statistiche varie: miglior prezzo di acquisto, durata chilometrica maggiore, incidenza minore sui camion. Legato al magazzino è possibile avere una stampa dell'inventario, così da evitare spese inutili. È possibile inserire bolle di lavoro effettuate da fornitori esterni ed associarle ad uno o più automezzi.

Gasolio Grazie alla compilazione di una semplicissima scheda carburante, il software permette di monitorare innumerevoli dati già all'atto di inserimento. Media km al litro, litri consumati, km di viaggio effettuati. Per i litri consumati ovviamente c'è una suddivisione: da un lato si può tenere sotto controllo una cisterna interna, con relativo saldo, dall'altro gasolio effettuato direttamente su strada, associando le schede carburante inserite nell'anagrafica.
Con l'avvento di cisterne di ultima generazione abbiamo studiato un metodo di importing automatico di tutti gli scarici dalla cisterna effettuati dai vostri automezzi. Tramite un protocollo di comunicazione con il file Excel che rilasciano le cisterne, ci sarà un notevole risparmio di tempo di inserimento dati.

Autostrade Il software permette di importare AUTOMATICAMENTE il file excel rilasciato dai vostri fornitori di servizio autostradale. Con un semplice click avrete importato tutti i passaggi effettuati dai vostri automezzi e nello stesso momento, tramite riconoscimento di scheda telepass, il programma associa i costi al camion stesso.

Gestione Autisti Ad ogni viaggio potrà essere associata una trasferta per l'autista. Lo stesso potrà ricevere degli acconti sullo stupendio ed eventuali altri costi per vitto e/o alloggio nei luoghi di consegna. Gestendo tutto ciò dal nostro software, sarà possibile tirare fuori un resoconto mensile sullo stipendio da percepire, con la specifica di tutti i costi e ricavi per ogni vostro dipendente.

Foglio di viaggio Il traffico viene gestito dall'inserimento dell'ordine di viaggio. Quest'ordine verrà trasformato poi in viaggio reale con l'assegnazione allo stesso di Mezzo/Autista, data e importo da fatturare. La griglia di inserimento è del tutto personalizzabile, tutto gestibile da singolo operatore o sede di lavoro. In automatico avviene l'assegnazione delle tariffe clienti, permettendo così di velocizzare l'inserimento del foglio e quindi ridurre gli sprechi di tempo. È presente una ricerca avanzata con numerosissimi filtri di ricerca per monitorare i dati inseriti, visualizzare le statistiche e creare molto report di stampa, anche personalizzabili.

Centro Dei Costi Il fiore al'occhiello del software per autotrasporti. Tutte le informazioni inserite nei fogli di viaggio e nelle maschere di imputazioni costi, confluiranno AUTOMATICAMENTE nel Centro dei Costi, facendovi ottenere un quadro economico completo e affidabile. Grazie a questa schermata l'imprenditore visionerà dove la sua azienda ottiene maggiori ricavi, quali automezzi comportano maggiori costi e quindi potrà orientare al meglio il proprio lavoro.

Gestione Contabile La fatturazione avviene in modo automatico, sia quella attiva che quella passiva. Scelto il cliente o il padroncino, il software cerca automaticamente tutti i viaggi ancora non fatturati cono possibilità di filtrarli per alcuni paramentri: data trasporto, data ddt, targa, luogo carico o scarico, tipo merce etc. Una volta selezionati i viaggi verrà creata la fattura. Il software prevede la gestione del Partitario/Scadenziario/Estratto Conto sia clienti che fornitori; registra automaticamente la prima nota, riporta il quadro iva mensile e/o trimestrale ed inoltre permette di gestire le banche aziendali, riportando un estratto conto preciso in ogni minimo dettaglio.

SOFTWARE TRASPORTI, SOFTWARE TRASPORTI PETROLIFERI, SOFTWARE CONTO TERZI, PEDANE E PALLETS, GESTIONE MANUTENZIONI E CISTERNA, PLANNING AUTOTRASPORTI,FAI, FEDERAZIONE AUTOTRASPORTI ITALIA

Posts raccomandati

Meta Keywords

software trasporti

software trasporti petroliferi

software conto terzi

pedane e pallets

gestione manutenzioni e cisterna

planning autotrasporti

fai

federazione autotrasporti italia